mercoledì 9 gennaio 2008

un pomeriggio di inizio estate


Sei li seduto di fronte a me, mi guardi con un sorriso sulle labbra, malizioso, gli occhi pieni di passione, desiderio, complicità...sei lì per goderti lo spettacolo.

I nostri sguardi si incrociano emozionati e felici; un altra fantasia che prende vita.
Mi volto verso di lui che comincia a toccarmi , le sue mani mi sfiornao, scendono sulla maglietta, sui miei seni poi sui miei fianchi...ora è tra le mie gambe.

Tolgo via la maglietta mentre mi sfiora la schiena, tu sei lì compiaciuto e voglioso ...ti piace. Tolgo la minigonna, la faccio scivolare e le sue mani si posano sui miei glutei. Tu ti alzi, vieni verso di me e mi togli il reggiseno facendolo cadere a terra. I miei capezzoli sono turgidi, li senti sulla tua lingua e le tua labbra. Mi sento sfilare le mutandine e le sue mani che si stanno bagnando dei miei umori.

Il mio piacere cresce sempre più forte in me, lo sento caldo scivolare all'interno delle mie coscie, e toccando voi, lo sento la vostra eccitazione. Le tue mani sui miei seni ...la sua bocca e la sua lingua sotto di me ad assaporare il mio piacere.

Mi abbasso e ti tolgo i pantaloni entro con la mano nei tui boxer...sento la tua voglia...subito dopo lo stesso con lui...

I giochi sono iniziati, mi prendete e mi portate sul letto, tu sapientemente, conoscendo il mio corpo, cominci a toccarmi il clitoride e io mi lascio andare al piacere intenso che provo....lì distesa nuda, fra di voi, sento i vostri respiri eccitati mentre le vostre mani percorrono il mio corpo che vibra di piacere al vostro tocco.

Tu mi prendi per le braccia, mi giri e con dolce prepotenza entri in me e ti muovi con lenti ma decisi movimenti, mentre lui sta con le sue labbra sui mie capezzoli.

Sarà un gioco bellissimo...un'altra fantasia erotica soddisfatta in questo pomeriggio di inizio estate...

Nessun commento: