venerdì 11 gennaio 2008

maltrattami



Occhi negli occhi ...scontro di piacere.

Mi prendi tirandomi i capelli,la tua bocca vicino alla mia, il tuo respiro caldo e veloce...
"sei la mia puttana" sussurri al mio orecchio, mentre con uno strattone più forte mi costringi ad alzare lo sguardo verso di te.

Di colpo mi giri,le mie spalle contro di te mentre stringi le mie braccia...mi mordi, mentre brividi di piacere e dolore fanno sussultare il mio corpo...

Mi insulti e mi colpisci più forte...i miei gemiti di dolore e piacere ti eccitano...provo a ribellarmi, ma con più forza mi costringi a te...

Mi lascio fare, mentre leghi la tua cintura dei pantaloni ai miei polsi, stretta fino a farmi male...mi sgridi "zitta sgualdrina non fiatare" e mi butti sul letto. Mi sculacci forte, sento il calore dello schiaffo sulle mie natiche ..."bambina disubbidiente".

Con impeto mi prendi, allarghi le mie gambe e mi prendi da dietro.
Ancora insulti, mi maltratti e mi fai promettere tutto ciò che vuoi.

Mi penetri col tuo sesso mentre stringi la mia carne...mi graffi, mi trattieni con più forza per ogni tuo colpo. Affondi in me sempre più selvaggiamente e ancora mi perquoti.

Ti sento gemere, mentre ho un altro orgasmo...ora sento anche il tuo caldo piacere bagnarmi ...
Sei stato poco gentile con me stasera...ma ero quello che volevo e tu lo sai.
Ti sdrai vicino a me esausto, cerchi la mia mano i nostri sguardi si ritrovano;il gioco è finito la dolcezza riaffiora e mi dici "Ti amo amore"... ed io amo te.

Nessun commento: