
La prima volta...x vedere cosa provoca in me, fin dove voglio e posso arrivare, x capire se davvero voglio far diventare realtà le mie fantasie erotiche.
Lo abbiamo scelto, valutato molto bene, abbiamo creato un rapporto di fiducia reciproca e quando davvero pronti abbiamo stabilito giorno, ora e luogo.
Si farà da noi, nella nostra casa...sarà lì seduto nella penombra, sarà vicino a noi...a me...sentirà ogni fremito, respiro, sarà abbastanza vicino da poter vedere tutto ciò che vuole... quasi sfiorarmi...ma non di più.
Ora è lì seduto mentre tu sei dietro di me che lentamente mi spogli...la camicetta lentamente sbottonata, la tua mano lenta e calda che fa scivolare piano la gonna...lo sto guardando negli occhi e vedo che il gioco gli piace, i suoi occhi che scrutano il mio corpo. Gli regalo un timido sorriso mentre tu continui a svestirmi: ora sono col mio body di pizzo nero il reggicalze, i tacchi a spillo...
Sento i gancetti sbottonarsi dietro la schiena e la tua mano prendere un mio seno e tirarlo fuori dal corpetto stretto, scendono lentamente le mutandine, strusciando sulle calze nere.
Siamo così vicini a lui che sento il suo respiro eccitato e caldo...vorrebbe ma non può toccarmi.
Mi togli del tutto il mio completino intimo e rimango nuda tra voi due.
Cominci a toccarmi e farmi eccitare mentre incomincio a spogliarti.
Mi piace...nonostante un primo momento di imbarazzo...ora il gioco si fa interessante , intrigante...nessuna vergogna mentre sul letto io e te facciamo l'amore...i miei gemiti, i nostri giochi lo eccitano...si tocca, si sbottona i pantaloni e tiene il suo sesso nelle mani...si sta masturbando... il mio corpo non è più un segreto per lui, vede ogni mio movimento, ogni tua penetrazione, sente ogni mio ansimare di piacere e sul mio viso vede il mio godimento.
Il gioco mi è piaciuto...voglio ancora sentirmi così eccitata, desiderata, al centro delle attenzioni...la prossima volta sarà qualcosa in più...voglio provare a dar vita ad altre sensazioni.