lunedì 21 gennaio 2008

la prima volta non si scorda mai


La prima volta...x vedere cosa provoca in me, fin dove voglio e posso arrivare, x capire se davvero voglio far diventare realtà le mie fantasie erotiche.

Lo abbiamo scelto, valutato molto bene, abbiamo creato un rapporto di fiducia reciproca e quando davvero pronti abbiamo stabilito giorno, ora e luogo.
Si farà da noi, nella nostra casa...sarà lì seduto nella penombra, sarà vicino a noi...a me...sentirà ogni fremito, respiro, sarà abbastanza vicino da poter vedere tutto ciò che vuole... quasi sfiorarmi...ma non di più.
Ora è lì seduto mentre tu sei dietro di me che lentamente mi spogli...la camicetta lentamente sbottonata, la tua mano lenta e calda che fa scivolare piano la gonna...lo sto guardando negli occhi e vedo che il gioco gli piace, i suoi occhi che scrutano il mio corpo. Gli regalo un timido sorriso mentre tu continui a svestirmi: ora sono col mio body di pizzo nero il reggicalze, i tacchi a spillo...
Sento i gancetti sbottonarsi dietro la schiena e la tua mano prendere un mio seno e tirarlo fuori dal corpetto stretto, scendono lentamente le mutandine, strusciando sulle calze nere.
Siamo così vicini a lui che sento il suo respiro eccitato e caldo...vorrebbe ma non può toccarmi.
Mi togli del tutto il mio completino intimo e rimango nuda tra voi due.
Cominci a toccarmi e farmi eccitare mentre incomincio a spogliarti.

Mi piace...nonostante un primo momento di imbarazzo...ora il gioco si fa interessante , intrigante...nessuna vergogna mentre sul letto io e te facciamo l'amore...i miei gemiti, i nostri giochi lo eccitano...si tocca, si sbottona i pantaloni e tiene il suo sesso nelle mani...si sta masturbando... il mio corpo non è più un segreto per lui, vede ogni mio movimento, ogni tua penetrazione, sente ogni mio ansimare di piacere e sul mio viso vede il mio godimento.
Il gioco mi è piaciuto...voglio ancora sentirmi così eccitata, desiderata, al centro delle attenzioni...la prossima volta sarà qualcosa in più...voglio provare a dar vita ad altre sensazioni.


giovedì 17 gennaio 2008

slurp...


LA FRUTTA FA BENE ...

mercoledì 16 gennaio 2008

fantasie solitarie


stasera non sei con me... ti penso e libero i mie sensi immaginando le tue mani su e dentro me. Davanti allo specchio della camera guardo il mio corpo quasi spoglio; sfioro i miei seni mentre una mano scende lenta sul ventre per poi insinuarsi nelle mutandine ...un brivido di eccitazione accende la mia pelle. Le dita che si bagnano del mio piacere da loro provocato... Mi pare di sentire il tuo respiro, il calore del tuo corpo addosso al mio... mi eccito ancora di più, piccoli gemiti di godimento escono dalla mia bocca...distesa sul letto sulle fresche lenzuola, ad occhi chiusi, immagino situazioni eccitanti.
Non smetterò finché il mio desiderio non sarà sazio e appagato...

martedì 15 gennaio 2008

sei per me



Sei tu la parte migliore di me stesso,il limpido specchio dei miei occhi,il profondo del cuore,il nutrimento, la fortuna,l’oggetto di ogni mia speranza,il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.


W. Shakespeare

sabato 12 gennaio 2008

GLI AMANTI


Due amanti felici fanno un solo pane,
una sola goccia di luna nell'erba,
lascian camminando due ombre che s'unisco,lasciano un solo sole vuoto in un letto.
Di tutte le verità scelsero il giorno:
non s'uccisero con fili, ma con un aroma e non spezzarono la pace né le parole.
E' la felicità una torre trasparente.
L'aria, il vino vanno coi due amanti,
gli regala la notte i suoi petali felici,hanno diritto a tutti i garofani.
Due amanti felici non hanno fine né morte,nascono e muoiono più volte vivendo,hanno l'eternità della natura.

Pablo Neruda

venerdì 11 gennaio 2008

maltrattami



Occhi negli occhi ...scontro di piacere.

Mi prendi tirandomi i capelli,la tua bocca vicino alla mia, il tuo respiro caldo e veloce...
"sei la mia puttana" sussurri al mio orecchio, mentre con uno strattone più forte mi costringi ad alzare lo sguardo verso di te.

Di colpo mi giri,le mie spalle contro di te mentre stringi le mie braccia...mi mordi, mentre brividi di piacere e dolore fanno sussultare il mio corpo...

Mi insulti e mi colpisci più forte...i miei gemiti di dolore e piacere ti eccitano...provo a ribellarmi, ma con più forza mi costringi a te...

Mi lascio fare, mentre leghi la tua cintura dei pantaloni ai miei polsi, stretta fino a farmi male...mi sgridi "zitta sgualdrina non fiatare" e mi butti sul letto. Mi sculacci forte, sento il calore dello schiaffo sulle mie natiche ..."bambina disubbidiente".

Con impeto mi prendi, allarghi le mie gambe e mi prendi da dietro.
Ancora insulti, mi maltratti e mi fai promettere tutto ciò che vuoi.

Mi penetri col tuo sesso mentre stringi la mia carne...mi graffi, mi trattieni con più forza per ogni tuo colpo. Affondi in me sempre più selvaggiamente e ancora mi perquoti.

Ti sento gemere, mentre ho un altro orgasmo...ora sento anche il tuo caldo piacere bagnarmi ...
Sei stato poco gentile con me stasera...ma ero quello che volevo e tu lo sai.
Ti sdrai vicino a me esausto, cerchi la mia mano i nostri sguardi si ritrovano;il gioco è finito la dolcezza riaffiora e mi dici "Ti amo amore"... ed io amo te.

TU...LA MIA PASSIONE


Labbra vogliose percorrono la mia pelle,
brividi di eccitazione sul mio corpo...
Mani delicate esplorano i sentieri del mio corpo
e si addentrano in essi.
Dita flessuose raggiungono i punti segreti del mio desiderio,
ed aprono la soglia…
avida è la tua bocca che ha fame di me.
Il respiro caldo e veloce sul mio collo,
mentre i nostri corpi si uniscono...
La pelle bagnata dal sudore,
i nostri corpi sussultano per il piacere.
Tu forte e deciso trattieni le mie mani,
i tuoi capelli sfiorano il mio viso
il profumo della tua pelle ,i tuoi gemiti...
Il mio desiderio di te cresce sempre di più...
le nostre anime si fondono con le nostre passioni.
I nostri cuori pulsano sempre più forte
mentre mi lascio andare al piacere
il tuo desiderio esplode dentro me.


giovedì 10 gennaio 2008

I NOSTRI GIARDINI SEGRETI


Nell'intima profondità di ognuno di noi vi è un giardino. Un luogo intensamente personale.


Durante la maggior parte della vita, questo giardino rimane nascosto alla vista eccetto brevi apparizioni nei momenti dei sogni ad occhi aperti o di quieta contemplazione...


Ma molti di noi desiderano ardentemente che questo giardino diventi realtà.

J.M. MESSERVY

mercoledì 9 gennaio 2008

nessun rimpianto...


Noi siamo puniti delle inibizioni che ci imponiamo,ogni impulso che cerchiamo di soffocare fermenta nella nostra anima e ci intossica.il corpo pecca,ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perchè l'azione è una forma di purificazione:nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto.L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi:resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata..
Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all'insuccesso,donando la vostra vita agli incolti,ai mediocri,ai volgari. Queste sono tendenze morbose,idee false della vostra età. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Nulla deve andare perduto per voi. Cercate continuamente nuove sensazioni. Non abbiate paura di nulla... Il mondo è vostro,per una stagione.....
Oscar Wilde da "Il ritratto di Dorian Gray"

un pomeriggio di inizio estate


Sei li seduto di fronte a me, mi guardi con un sorriso sulle labbra, malizioso, gli occhi pieni di passione, desiderio, complicità...sei lì per goderti lo spettacolo.

I nostri sguardi si incrociano emozionati e felici; un altra fantasia che prende vita.
Mi volto verso di lui che comincia a toccarmi , le sue mani mi sfiornao, scendono sulla maglietta, sui miei seni poi sui miei fianchi...ora è tra le mie gambe.

Tolgo via la maglietta mentre mi sfiora la schiena, tu sei lì compiaciuto e voglioso ...ti piace. Tolgo la minigonna, la faccio scivolare e le sue mani si posano sui miei glutei. Tu ti alzi, vieni verso di me e mi togli il reggiseno facendolo cadere a terra. I miei capezzoli sono turgidi, li senti sulla tua lingua e le tua labbra. Mi sento sfilare le mutandine e le sue mani che si stanno bagnando dei miei umori.

Il mio piacere cresce sempre più forte in me, lo sento caldo scivolare all'interno delle mie coscie, e toccando voi, lo sento la vostra eccitazione. Le tue mani sui miei seni ...la sua bocca e la sua lingua sotto di me ad assaporare il mio piacere.

Mi abbasso e ti tolgo i pantaloni entro con la mano nei tui boxer...sento la tua voglia...subito dopo lo stesso con lui...

I giochi sono iniziati, mi prendete e mi portate sul letto, tu sapientemente, conoscendo il mio corpo, cominci a toccarmi il clitoride e io mi lascio andare al piacere intenso che provo....lì distesa nuda, fra di voi, sento i vostri respiri eccitati mentre le vostre mani percorrono il mio corpo che vibra di piacere al vostro tocco.

Tu mi prendi per le braccia, mi giri e con dolce prepotenza entri in me e ti muovi con lenti ma decisi movimenti, mentre lui sta con le sue labbra sui mie capezzoli.

Sarà un gioco bellissimo...un'altra fantasia erotica soddisfatta in questo pomeriggio di inizio estate...

martedì 8 gennaio 2008

ricordi...




Nell'acqua della chiara fontana lei tutta nuda si bagnava quando un soffio di tramontana le sue vesti in cielo portava dal folto dei capelli mi chiese per rivestirla di cercarei rami di cento mimose e ramo con ramo intrecciare volli coprire le sue spalle tutte di petali di rosa ma il suo seno era così minuto che fu sufficiente una rosa cercai ancora nella vigna perché a metà non fosse spoglia ma i suoi fianchi eran così minuti che fu sufficiente una foglia le braccia lei mi tese allora per ringraziarmi un po' stupitaio la presi con tanto ardore che lei fu di nuovo svestita il gioco divertì la graziosa che molto spesso alla fontanatornò a bagnarsi pregando Dio per un soffio di tramontana.

impresso nel cuore


"...forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere cio' che siamo....del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore."

l'amore è solo amore


«L’amore è solo amore. Non puoi sfuggirgli.
Non puoi cancellarlo. Non puoi rincorrerlo.
Non puoi cercarlo. Non puoi dimenticarlo.
Non puoi trattenerlo. Non puoi pretenderlo.
L’amore è solo amore.»