sabato 5 aprile 2008

serata al privè


Stanze senza porte, pareti nere con fori per poter sbirciare...curiosare... Tende rosse, materassi di pelle nera...l'odore del sesso che aleggia, gemiti e sussurri di piacere percorrono i corridoi bui popolati di donne e uomini che vogliono toccare, guardare e perché no per un po' far parte del tuo gioco. Qui puoi decidere la tua fantasia...puoi scegliere.

Noi scegliamo una soft...entriamo nella piccola stanza anche questa con con le pareti nere e forate e decidiamo per un gioco solo tra me e te. Vogliamo essere guardati.

Cominci a spogliarmi mentre divertiti guardiamo le persone spiarci, osservarci...è bello farsi guardare, sentirsi desiderati. Mentre liberiamo il nostro desiderio sento una mano cercarmi, toccarmi...non sono le tue. C'è qualcuno al di là della parete che non saprò mai chi è, che si sta eccitando, che vuole lo tocchi....è così è . Incrocio il tuo sguardo complice e mi sorridi.

Sento il suo piacere nelle mie mani mentre tu sopra di me, eccitato più che mai mi prendi.

E' così vicino, il piacere e l'eccitazione mi confondono, non so più quali sono le tue mani...quali le sue...ma tutto questo mi eccita...sento il mio piacere scivolare fra le gambe, sento lui ansimare di piacere...gode...e di lì a poco il tuo piacere caldo in me.

Esausti e accaldati ci rivestiamo, usciamo dalla stanza, ripercorriamo i corridoi...mi chiedo chi è se l'ho già incrociato mentre camminiamo, che volto ha... non importa è stato bello questo gioco fatto di misteri. Ora saremo noi a fermarci a curiosare per un po' il piacere degli altri.

Nessun commento: