giovedì 24 aprile 2008

pensiero stupendo


E tu
E noi
e lei
Fra noi
Vorrei Non so
Che lei O no
Le mani Le sue
Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire
E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei Vorrei
E lei adesso sa che vorrei
le mani
le sue
Prima o poi Poteva accadere sai
Si può scivolare se così si può dire
questioni di cuore.
Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire
E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei Vorrei
E lei adesso sa che vorrei
Le Mani le sue
E poi un' altra volta noi due
Vorrei per amore o per ridere
Dipende da me
E tu ancora
E noi ancora
E lei un' altra volta fra noi
Le mani questa volta sei tu
e lei E lei a poco a poco di più, di più
Vicini per questioni di cuore
Se così si può dire
Dir E tu ancora
E noi ancora
E lei un' altra volta fra noi
Fra noi fra noi.
Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore ...

Meglio non dire

martedì 15 aprile 2008



Porre dei confini a noi stessi è il peggiore errore umano, trovarli l'obiettivo.

sabato 5 aprile 2008

serata al privè


Stanze senza porte, pareti nere con fori per poter sbirciare...curiosare... Tende rosse, materassi di pelle nera...l'odore del sesso che aleggia, gemiti e sussurri di piacere percorrono i corridoi bui popolati di donne e uomini che vogliono toccare, guardare e perché no per un po' far parte del tuo gioco. Qui puoi decidere la tua fantasia...puoi scegliere.

Noi scegliamo una soft...entriamo nella piccola stanza anche questa con con le pareti nere e forate e decidiamo per un gioco solo tra me e te. Vogliamo essere guardati.

Cominci a spogliarmi mentre divertiti guardiamo le persone spiarci, osservarci...è bello farsi guardare, sentirsi desiderati. Mentre liberiamo il nostro desiderio sento una mano cercarmi, toccarmi...non sono le tue. C'è qualcuno al di là della parete che non saprò mai chi è, che si sta eccitando, che vuole lo tocchi....è così è . Incrocio il tuo sguardo complice e mi sorridi.

Sento il suo piacere nelle mie mani mentre tu sopra di me, eccitato più che mai mi prendi.

E' così vicino, il piacere e l'eccitazione mi confondono, non so più quali sono le tue mani...quali le sue...ma tutto questo mi eccita...sento il mio piacere scivolare fra le gambe, sento lui ansimare di piacere...gode...e di lì a poco il tuo piacere caldo in me.

Esausti e accaldati ci rivestiamo, usciamo dalla stanza, ripercorriamo i corridoi...mi chiedo chi è se l'ho già incrociato mentre camminiamo, che volto ha... non importa è stato bello questo gioco fatto di misteri. Ora saremo noi a fermarci a curiosare per un po' il piacere degli altri.

giovedì 3 aprile 2008

dolce ricordo


Quella sera io e lui nell'altra stanza mentre tu con lei nel letto cominciavi a conoscere un lato nuovo di te stessa.
Io aspettavo parlavo del più e del meno, curioso di sapere quali erano le tue sensazioni.Poi ci avete fatto entrare...voi due nude lì distese, sorridenti in attesa dei nostri corpi. Ci siamo messi vicino poi lei è venuta da me e tu da lui. Abbiamo guardato i nostri corpi fare sesso con un altra persona ma i nostri occhi si cercavano ed erano felici nel vedere il piacere che provavamo.Poi io e lui ci siamo dedicati a te e tu eri estasiata nel sentire i nostri membri che ti prendevano contemporaneamente; poi sfinita hai indicato lei e ti sei messa a guardare quello che fino a poco prima faceva piacere a te e che ora tava facendo godere lei.E' stato un susseguirsi di orgasmi, di ansimi, un gioco naturale senza più pudori. Poi lui ci ha lasciato a lei ha indossato un giocattolino e di nuovo sei stata presa contemporaneamente e ti sei lasciata andare a nuovi piaceri.I vostri volti sul mio pube ...avete giocato con le vostre bocche e lingue col mio membro fino a che il mio piacere è esploso su di voi che avide avete leccato. Avrei voluto che tutto questo fosse continuato ancora ... un dolce ricordo che ogni volta sfiori ti illuminano gli occhi.

martedì 1 aprile 2008

stessa anima


Noi due, immagini riflesse della stessa anima...in te ho trovato tutto quello che in una persona cercavo.

Ho trovato nel nostro intimo, la dolce compagna e nel mondo del sesso la mia immagine al femminile.

Ti ho scoperta pian piano, giorno per giorno e parlarti dei miei desideri è stato come un sollevarmi da un peso quando ho visto che si riflettevano in te.

Quando la nostra dolce passione si espande in sfere più ampie vedo che tu prendi in mano le redini del giocodove io a volte manco, e lo stesso tu con me.

E' un dolce assaporarsi che si conclude poi nel ritrovarsi da soli. Nel riabbracciarsi quando ilfiato non cè più e i nostri corpi sono stremati...ma le nostre anime si intrecciano di nuovo, teneramente, per ritrovarsi ancora.

Ti amo e ti desidero ...con te ogni volta ritrovo la serenità di esistere...