
Le tue mani sul mio corpo che mi esplorano, cercano, stringono, mi vogliono...Le tue labbra umide sui miei seni che si soffermano sui capezzoli inturgiditi dai brividi di piacere, li succhi, li lecchi , li mordicchi ... la tua lingua ora li stuzzica facendoli diventare ancora più duri, e la tua mano fra le mie gambe...mi accarezzi e dolcemente scivoli con le dita dentro di me.
Sussulti di piacere mi agitano, mentre la voglia di noi cresce e sento quello mio, caldo, scivolare sulle labbra della mia vagina...colare un pò tra le mie gambe...
Mi fai godere mentre io immobile, legata a quel letto, ti guardo scendere su di me e di colpo la tua lingua prende il mio piacere. La tua bocca calda , avida beve i mie umori... giochi col mio clitoride facendomi godere ancora di più mentre sento la mia vagina gonfiarsi ...estasi pura, piacere immenso...mi lascio andare e godo mentre tu sei pronto a prendere tutto il mio succo; vorrei divincolarmi per dirti di fermarti un attimo...ma rimango legata, è il nostro gioco... solo lamenti eccitati escono dalla mia bocca...
Sento scivolare dentro di me il tuo grosso membro gonfio di piacere, mentre gocce di sperma continuano a bagnarmi e scendere sulle lenzuole...sono innondata di piacere. L'odore del sesso ora si sente ancora più forte, mentre affondi in me...i nostri corpi uniti ondeggiano tra respiri affannosi ...e dopo un pò sento il tuo piacere caldo dentro di me.
Ultimi brividi di piacere e passione ci fanno tremare insieme...mi sleghi, mi baci e ci ritroviamo ancora uniti in un dolce abbraccio.