
Sono seduta sulla sedia in cucina quattro chiacchiere e cè subito sintonia; lei è di fronte a me mentre parliamo e sorridiamo; nei suoi occhi leggo la curiosità, la voglia di scoprirmi.
Mi rivolge un sorriso malizioso mentre si alza e viene verso di me.
E' alle mie spalle e con molta delicatezza apre la zip della mia maglia che lentamente mi sfila mentre mi dice che sono bella; mi sposta i capelli dal collo mentre delicatamente fa scendere le spalline del mio reggiseno scoprendo i mie seni .Li tiene tra le sue mani.
Il suo respiro caldo su di me, sento la sua mano che mi accarezza e le sue labbra si posano su di me con delicati baci .
Sento brividi di emozione e piacere...mi sto eccitando.
Mi prende la mano e mi porta in camera...cè un'atmosfera bellissima: le candele, l'incenso, le lenzuola di raso nere...tutto per noi due
Ho voglia di lei e lei di me, di scoprirci, di farci piacere...
Mi fa sedere sul bordo del letto e mi fa distendere mentre mi toglie gli stivali; poi lentamente mi sfila le calze collant e la sua mano sale per sfilare le mie mutandine.
Le sue mani percorrono il mio corpo e toccano sapientemente tutti i punti che una donna sa per provare piacere ...si avvicina al mio viso e ci baciamo. Un bacio dolce e sensuale.
Ora sono io a scoprire il suo corpo , lentamnete le sfilo il vestito che cade leggero a terra... ha scelto per me un completino davvero sexy fatto di sottile cordoncino nero. Sfioro il suo seno nudo e le sue gambe... Ora siamo distese tutte e due sul letto ormai nude, eccitate e con la voglia di far provare sensazioni bellissime l'una all'altra.
Sento la sua lingua sul mio seno...i mie capezzoli sono turgidi e le sue mani dentro di me mi fanno godere ; le sfioro la pelle e lentamente con le mie labbra scopro il suo corpo. Con un movimento lento e delicato le apro le gambe ... mi piace sentirla gemere e sentire il suo corpo lasciarsi andare al piacere .
E' una serata speciale...ho una nuova amica , quella dei mie sogni più nascosti...